venerdì , 14 Agosto 2020
A Sant’Agnello, il campo estivo dedicato ai bambini

A Sant’Agnello, il campo estivo dedicato ai bambini

Offrire un valido sostegno ai genitori impiegati nel lavoro e, nel contempo, “riempire” le giornate dei bambini con attività educative e ricreative, sotto la supervisione di personale qualificato.

E’ l’obiettivo del “Camp” promosso dal “Sant’Agnello Promotion Asd”, “aperto” ai bambini dai 4 ai 14 anni, che si terrà al campo “G.Castellano” (campo di via Iommella) da giugno ad agosto.

Il “Promotion Camp” si articolerà su una settimana di cinque giorni (dal Lunedì al Venerdì) dalle ore 8.30 alle ore 14.00. I giovani e giovanissimi partecipanti saranno seguiti da uno staff di persone qualificate e preparate, con il professor Umberto Parlato da responsabile supervisore.

Le attività sportive che vedranno impegnati i piccoli sportivi vanno dal calcio, al basket, al tennis, fino ad arrivare al tennistavolo ed al calcio balilla. Oltre alle attività sportive i ragazzi verranno anche coinvolti in attività di laboratorio come quello di disegno e pittura, giochi da tavolo e lavoro psicomotorio finalizzato.

I partecipanti saranno divisi in gruppi e per fasce d’età e – come la stessa società riporta nel suo comunicato -, il campus ha la finalità di:”Alternare attività sportive a quelle ludico – didattiche per far trascorrere ai ragazzi un’estate in compagnia in un ambiente sicuro in grado di sviluppare le loro capacità psicofisiche, creative e comunicative”.

Per maggiori info, é possibile contattare la pagina Facebook ASD Sant’Agnello Promotion oppure recarsi al campo G.Castellano (campo Iommella) dove ha sede la segreteria della società, o contattando il numero +39 329 6473169.

About Redazionale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*