venerdì , 7 Ottobre 2022
Ad Arola la Sagra del Riavulillo 2014

Ad Arola la Sagra del Riavulillo 2014

Vico Equense (Arola) – E’ diventato un appuntamento fisso per tutti gli amanti delle sagre. Una tappa imperdibile degli eventi estivi della Penisola Sorrentina. La Sagra del Riavulillo, anno dopo anno, raccoglie sempre più consensi tra gli estimatori delle feste di paese.

Sarà che ad Arola anche in estate l’atmosfera è fresca e permette un break dalla calura estiva, sarà che i prodotti sono freschissimi e a Km zero, sarà che il pane è fresco e fragrante, sarà che anche i piatti più semplici sono preparati con estrema cura. Insomma, la Sagra del Riavulillo ad Arola non trova eguali in Penisola Sorrentina.

Quest’anno la Sagra di Arola si svolgerà i primi giorni di Agosto e, come da consuetudine durerà tre giorni. Quindi, non prendete impegni per il 3, 4 e 5 Agosto. Si va tutti alla Sagra del Riavulillo.

Sagra del Riavulillo 2014

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*