martedì , 27 Settembre 2022
“ADOTTA UN’AIUOLA”: IL NUOVO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO TITO

“ADOTTA UN’AIUOLA”: IL NUOVO PROVVEDIMENTO DEL SINDACO TITO

META. “Adotta un’aiuola” è il nome del nuovo progetto approvato dall’amministrazione comunale di Meta lo scorso giovedì nel corso del consiglio comunale.

Attraverso questo provvedimento, le aiuole pubbliche potranno essere curate e gestite da privati, i quali potranno apporre il proprio logo pubblicitario in prossimità delle stesse.

Soddisfatto il giovane sindaco di Meta, Giuseppe Tito, dichiara: “Si tratta di consentire ad aziende, ditte, associazioni, gruppi di cittadini o singoli cittadini, di prendersi cura in modo continuativo di una porzione di verde pubblico, al fine di recuperarle dall’eventuale degrado, mantenerle nella loro integrità, abbellirle o renderle maggiormente fruibili da parte di tutta la cittadinanza…

Ciò avverrà attraverso la stipula di apposite convenzioni, nel rispetto dei diritti fondamentali del verde in città e soprattutto a titolo gratuito.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*