giovedì , 6 Ottobre 2022
Affitti alle stelle, assegnati i contributi

Affitti alle stelle, assegnati i contributi

Il Comune di Sorrento ha destinato la somma complessiva di circa 90mila euro come integrazione ai canoni di locazione e contributi per il contrasto alla povertà.
“In questo momento di grande difficoltà – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo – la nostra amministrazione cerca di essere vicino alle famiglie disagiate, sia dal punto di vista economico che cercando di aumentare i servizi a beneficio di anziani, cittadini portatori di handicap e minori. Gli ottimi risultati raggiunti sono stati resi possibili anche grazie alla collaborazione dell’assessore alla Trasparenza, Mario Gargiulo, del dirigente Antonino Giammarino e della funzionaria dell’Urp, Ida Russo”.
Su 80 domande presentate per il contributo al fitto dell’abitazione, 77 sono state accolte mentre tre sono risultate non idonee. Sono invece 120 le famiglie in difficoltà economiche che beneficeranno dei contributi per il contrasto alla povertà.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*