giovedì , 6 Ottobre 2022
Aliscafi cancellati nel weekend, l’indignazione del Comune: “Inopportuno”. Ma il problema resta

Aliscafi cancellati nel weekend, l’indignazione del Comune: “Inopportuno”. Ma il problema resta

“Abbiamo appreso solo tramite una locandina che la società Alilauro non effettuerà, per questo fine settimana, i collegamenti tra Sorrento e le varie destinazioni. Una scelta inopportuna, soprattutto alla luce della disastrosa gestione dei collegamenti ferroviari e all’annoso problema del traffico su gomma”.
Lo ha dichiarato il vice sindaco di Sorrento con delega alla Mobilità, Giuseppe Stinga.
“Ci saremo aspettati almeno di essere informati per tempo e con una comunicazione formale della soppressione delle corse degli aliscafi – aggiunge Stinga – Non è la prima volta che si verificano, all’improvviso, questi disservizi. Nel caso questa situazione dovesse perdurare, non esiteremo ad interessare la Regione Campania per trovare nuove soluzioni. Auspichiamo infine che si tratti solo di un disagio temporaneo per l’utenza di cittadini e turisti, circoscritto a questo week-end”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*