giovedì , 26 Maggio 2022
Amici “quattro zampe”, che show in piazza Lauro! (FOTO)

Amici “quattro zampe”, che show in piazza Lauro! (FOTO)

Si è svolta ieri mattina a piazza Lauro in Sorrento la manifestazione organizzata dalla Lega nazionale per la difesa del Cane sezione penisola Sorrentina, con il patrocinio del comune di Sorrento, denominata: “Cane , amore e fantasia”,  una sfilata di cani di razza e non con successiva premiazione.

Molti i partecipanti cha hanno affollato la piazza con i loro padroni; molta allegria e un’atmosfera spensierata, alla fine si sono contati circa cinquanta partecipanti.

Ovviamente questo evento non era una vera e propria gara, ma un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi legati ai nostri amici a quattro zampe, come il randagismo. Complimenti alla lega del cane che non è la prima volta che organizza tali eventi.

 

Salvatore Foggiano

About Salvatore Foggiano

Classe '77 di Sorrento, professione insegnante di scuola dell’Infanzia e Primaria. Su Sorrento Post mi occupo di cultura, di ricerca di personaggi nati o vissuti a Sorrento ed in Penisola Sorrentina e di cronaca. I miei interessi sono la storia religiosa e della Chiesa, il volontariato con l’Azione Cattolica, la TV e poi c’è l’amore viscerale per il Napoli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*