martedì , 7 aprile 2020
ANTEPRIMA NATALE 2014, ECCO COME SARA’ ADDOBBATA SORRENTO (FOTO)

ANTEPRIMA NATALE 2014, ECCO COME SARA’ ADDOBBATA SORRENTO (FOTO)

L’estate è appena finita, eppure la città è già proiettata alle prossime festività natalizie.

La giunta municipale, infatti, nei giorni scorsi, ha approvato il progetto, redatto a titolo gratuito dall’architetto Guido Coluccio, per allestire le tradizionali luminarie lungo le strade, le piazze e i monumenti di Sorrento.

Per l’occasione, è stato autorizzato l’utilizzo di una provvista finanziaria di 265mila euro per sostenere i costi degli addobbi. Qui di seguito, una serie di foto-simulazioni del progetto elaborato dall’architetto Coluccio.

 

ALBERO DI NATALE 3

CORSO ITALIA 5

CORSO ITALIA 4

CORSO ITALIA 1

PIAZZA TASSO 1

CORSO ITALIA 6

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*