lunedì , 21 Giugno 2021
Belen Rodriguez in vacanza a Sorrento

Belen Rodriguez in vacanza a Sorrento

Belen Rodriguez a Sorrento

Belen Rodriguez in una fugace visita a Sorrento

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con il piccolo Santiago, a Sorrento per una break di relax in attesa dei prossimi impegni lavorativi.
Dopo la tappa a Torre Annunziata, per una visita ai nonni paterni del piccolo Santiago, durante la quale i due neo genitori hanno approfittato per realizzare un tatuaggio, non poteva mancare una visita a Sorrento per una delle coppie più in vista del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a SorrentoLa foto, postata sulla pagina fan di Belen Rodriguez, ritrae la coppia lungo la via di Punta Scutari dalla quale si può ammirare, in un sol colpo d’occhio, lo splendido panorama della Penisola Sorrentina.

Dopo il parto Belen si è data subito da fare. Attualmente è in produzione un nuovo spot pubblicitario per la Mc Donald’s che vede protagonista proprio la giovane madre con uno dei presentatori più navigati della televisione italiana: Gerry Scotti.

L’intento della Mc Donald’s è quello di dare seguito alla svolta salutista che ha avuto inizio con l’introduzione dei panini Dop. A Belen e Gerry è stato dato, invece, il compito di lanciare la “pasta fredda” che, con la stagione estiva alle porte, sarà senz’altro molto apprezzata dai clienti della catena statunitense.

Il nuovo piatto made in Italy prevede l’utilizzo delle pennette Barilla con pomodorini ed olive al modico prezzo di € 4,90

Di seguito proponiamo la ninna nanna per il piccolo Santiago cantata da Belen con l’accompagnamento di Stefano alla chitarra.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*