mercoledì , 5 Ottobre 2022
“Benvenuti in Paradiso”:  il terzo motoraduno delle Harley Davidson a Sorrento

“Benvenuti in Paradiso”: il terzo motoraduno delle Harley Davidson a Sorrento

È in corso di svolgimento (dal 26 al 28 Settembre) a Sorrento, il terzo raduno delle motociclette Harley Davidson,intitolato: “Benvenuti in Paradiso”.

Nello scenario di Piazza Lauro è stato montato una sorta di copertura gonfiabile con il marchio di queste moto che hanno fatto e continuano a fare la storia delle due ruote.

I visitatori,hanno la possibilità di vedere da vicino i vari modelli,elaborati,più semplici,ma tutti coloratissimi e personalizzati al massimo da i vari proprietari e visitare i vari stand allestiti all’interno della piazza, trasformata per l’occasione in un villaggio Harley e vedere il raduno e la sfilata per le strade della nostra città e dei comuni vicini con i loro motori roboanti e scintillanti.

A tale raduno è legata anche una lotteria, che mette in palio una moto Harley, che fa bella mostra su un camioncino; molte persone hanno acquistato il biglietto, ma ancora di più erano i turisti che sono giunti nella nostra città e i cittadini appositamente per vedere questo mito su due ruote.

Non dimentichiamo di riportare che per strada c’era anche qualche persona che non gradiva questo evento,ma si sa i gusti sono personali e diversissimi tra loro.

About Salvatore Foggiano

Classe '77 di Sorrento, professione insegnante di scuola dell’Infanzia e Primaria. Su Sorrento Post mi occupo di cultura, di ricerca di personaggi nati o vissuti a Sorrento ed in Penisola Sorrentina e di cronaca. I miei interessi sono la storia religiosa e della Chiesa, il volontariato con l’Azione Cattolica, la TV e poi c’è l’amore viscerale per il Napoli.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*