domenica , 2 Ottobre 2022
Calcio e turismo, a Ischia con l’aliscafo rossonero

Calcio e turismo, a Ischia con l’aliscafo rossonero

Una gara di calcio, un pretesto per una gita fuori porta. Un modo per coniugare la “fede calcistica” con l’aspetto squisitamente turistico. Con questo spirito, la società Alilauro Gruson, in collaborazione con il Sorrento calcio, ha promosso, in occasione della gara di domenica 23 ottobre Ischia-Sorrento, “l’aliscafo rossonero”, una nave speciale, diretta, che “salperà” alle 9.30 dallo scalo portuale di Marina Piccola a Sorrento. E farà ritorno alle 18, dal porto di Ischia. Così, i tifosi del Sorrento che non vorranno perdersi la propria squadra del cuore impegnata sull’Isola Verde, potranno usufruire di un prezzo decisamente speciale.
Il costo del biglietto per corsa di andata (ore 9.30) e ritorno (ore 18.00) è, infatti, di 30 euro anziché di 43.80 euro per persona.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*