venerdì , 7 Ottobre 2022
Cambia la viabilità tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello

Cambia la viabilità tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello

Sant'Agnello

L’amministrazione Comunale di Sant’Agnello, guidata dal Sindaco Piergiorgio Sagristani, nella persona dell’Assessore al Corso Pubblico Antonino Castellano ha cambiato i sensi di marcia in uno dei tratti più pericolosi per il traffico.

Via Ripa di Cassano diventa a senso unico da Piano di Sorrento con direzione Sant’Agnello mentre via Iommella Piccola vede invertirsi il senso di marcia. Da oggi, infatti, sarà possibile percorrerla dal campetto di Iommella in direzione chiesa di San Bagio, con la possibilità, per i veicoli, di incanalarsi sul Corso Italia oppure dirigersi verso Piano di Sorrento (Piazza della Repubblica aka Piazza Mercato).

Un buon segnale da parte dell’Amministrazione Comunale di Sant’Agnello che pone ascolto alle richieste dei cittadini che da più parti hanno chiesto un intervento al fine di rendere più vivibile e meno pericoloso un tratto di strada da tempo causa di traffico ed incidenti.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*