mercoledì , 1 Dicembre 2021
C’è anche un sorrentino tra i componenti del Comitato promotore della riforma della giustizia

C’è anche un sorrentino tra i componenti del Comitato promotore della riforma della giustizia

C’è anche un sorrentino tra i componenti del Comitato promotore della riforma della giustizia: si tratta del giovanissimo avvocato e dottore di ricerca in Diritto pubblico e costituzionale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”, Luca Vittorio Raiola.

L’elenco completo dei ventiquattro componenti del comitato, chiamato a lavorare per presentare un progetto di legge che ri-equilibri e restituisca efficienza al sistema giudiziario, è stato pubblicato sul giornale telematico L’Occidentale. La notizia è stata rilanciata stamani sul profilo Facebook del giovane avvocato sorrentino, che ha così commentato: “Felice per essere stato chiamato a far parte del Comitato promotore per una giustizia a misura d’uomo. Come sempre un grazie a Gaetano Quagliariello e alla Fondazione Magna Carta per la fiducia”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*