martedì , 19 Ottobre 2021
Senso unico alternato a via degli Aranci il 23 ed il 24 Marzo
Foto di Giuseppe Damiano

Senso unico alternato a via degli Aranci il 23 ed il 24 Marzo

Sorrento – Il 15 Agosto del 2014, nel pieno del traffico di Ferragosto, è stato interdetto il traffico al di sotto del cosiddetto “ponte di Marano” per una improvvisa pioggia di calcinacci.

Il sottopasso era stato subito messo in sicurezza nonostante la giornata festiva ed è rimasto protetto da una rete contenitiva durante l’intero inverno.

A seguito di comunicazioni intercorse tra l’Amministrazione Comunale di Sorrento e l’Ente Autonomo Volturno S.r.l., sono prossimi alla partenza i lavori di ripristino del ponte ferroviario via degli Aranci.

I lavori richiederanno l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e/o movieri nei seguenti giorni ed orari:

  • dalle ore 22.00 del 23 Marzo alle ore 06.00 del 24 Marzo
  • dalle ore 22.00 del 24 Marzo alle ore 06.00 del 25 Marzo

Durante l’intero arco dei lavori, la ditta appaltatrice dovrà garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e dei pedoni. Dovrà, inoltre, apporre apposita segnaletica stradale e garantire la totale messa in sicurezza del cantiere.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*