martedì , 27 Settembre 2022
Città della Scienza: il video messaggio di BIT

Città della Scienza: il video messaggio di BIT

Ricostruiamo Città della Scienza - Napoli

Il fuoco si è propagato velocemente anche se la sera dell’incendio non c’era vento. Questa la constatazione che ha portato gli inquirenti a seguire la traccia dell’incendio doloso anche se il Procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo, afferma di seguire tutte le piste per non trascurare nessun aspetto.

Doloso o meno c’è un fatto che non può essere trascurato: Città della Scienza deve rinascere! Per chiedere l’aiuto di tutti noi, il messaggio è stato affidato ad un personaggio d’eccezione: BIT!

Per contribuire alla ricostruzione di Città della Scienza è disponibile un unico conto corrente!

Intestatario: Fondazione Idis Città della Scienza
IBAN: IT41X0101003497100000003256
Causale Ricostruire Città della Scienza

Questo è l’unico conto corrente dove esprimere il vostro sostegno

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*