martedì , 25 febbraio 2020
Concorso fotografico: Sorrento ed il Giro d’Italia

Concorso fotografico: Sorrento ed il Giro d’Italia

Concorso fotografico Pinking Sorrento

Pinking Sorrento: scatta la foto più bella della città in rosa

Il 6 maggio la carovana del Giro d’Italia farà tappa a Sorrento e, irrimediabilmente, la Città del Tasso si colorerà di mille colori. Tra questi il Pink, il rosa, sarà il colore dominante.

Sorrento Post indice un concorso per premiare la foto che saprà meglio interpretare il passaggio del Giro a Sorrento.

L’intento del concorso è quello di raccontare la città che vive un evento come quello del Giro d’Italia nelle sue varie sfaccettature. Potranno, dunque, concorrere tutte le foto scattate nei giorni del giro in cui, in qualunque modo, è racchiuso il senso del Giro d’Italia a Sorrento.

A prescindere dal tema, Sorrento e il Giro d’Italia, le foto sono intese come libera interpretazione. Questo anche al fine di valorizzare l’abilità fotografica di chi vorrà scattare le foto.

La giuria d’onore sarà composta dal popolo della Rete che potranno decretare il vincitore a suon di “Like” sulla pagina ufficiale di Sorrento Post.

Il vincitore del concorso fotografico riceverà una serata-degustazione per due persone presso “La Bottega della Birra” in Sorrento, locale di recente apertura nel centro storico, dove potrà assaggiare una birra artigianale e una selezione di salumi e formaggi in un ambiente caldo e accogliente.

Come partecipare?

  1. Scatta una foto prima, durante o dopo il Giro d’Italia a Sorrento
  2. Vai sulla pagina fan di Sorrento Post su Facebook
  3. Clicca sulla tab “Pinking Sorrento” e carica la tua foto entro e non oltre il 10 Maggio
  4. Invita i tuoi amici a votare la tua foto entro e non oltre le ore 16.00 del 24 Maggio

Ogni partecipante ha la totale responsabilità del materiale fotografico inviato dichiarando implicitamente di essere l’autore della foto e di aver ottenuto apposita liberatoria nel caso in cui la foto ritragga persone.

Inoltre, ogni partecipante, all’atto dell’invio del materiale fotografico, autorizza Sorrento Post alla diffusione delle foto tramite qualunque mezzo.

La foto vincitrice, unitamente ad alcune delle foto più belle, saranno pubblicate anche sul sito di Sorrento Post.

About Tiziano Imperato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*