lunedì , 21 Giugno 2021
Cultural Moda: la moda influenza modi di vivere, culture e generazioni

Cultural Moda: la moda influenza modi di vivere, culture e generazioni

Cultural Moda a Sorrento

Cultural Moda: quanto la moda ha influenzato e influenza ancora modi di vivere, le culture e le generazioni!

Finalmente aria d’estate! S’inizia a respirare aria di mare, ma, sempre e comunque, anche aria di moda! Insomma, aria buona.

La Moda che appassiona tutti, anche coloro che magari, sotto sotto, vogliono sembrar “scettici” credendo da sempre che essa (sempre la moda) sia una “cosa” futile. Ma, amici lettori, la moda non la si può definire “cosa”.

Un noto attore di nome Stanley Tucci, nel famoso film “Il diavolo veste Prada”, descrive in poche semplici parole questo mondo e tutto lo showbiz che gira attorno ad esso. Fa intendere alla giovane assistente del direttore di Runway che la rivista per cui lui stesso lavora da anni lanciò nomi come Karl Lagerfel e Oscar De la Renta, sottolineando quello che avevano realizzato negli anni è stato più creativo dell’arte stessa. Insomma, nel film si esalta la bravura, ma soprattutto la genialità, di questi Maestri della moda!

Grande plauso a tutti quelli che della moda ne hanno fatto un lavoro (basti pensare al nostro amato made in Italy), una passione, ma anche un modo semplice per “evadere” dalla quotidianità leggendo anche solo una delle riviste del settore.

La moda è per tutti, basta coglierne la giusta “magia”.

Che sia dia inizio a questa nuova avventura, cari amici lettori, seguitemi seguitemi . Per restare in tema moda vi saluto con una nota canzone del grande Vasco, che fa: “Con quel vestito semplice, con quella faccia lì, che cosa avrei da perdere ti trovo bene si!” a presto cari lettori.

About Romina Buondestino

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*