venerdì , 30 Settembre 2022
E’ di Sant’Agnello e ha studiato al “Bixio” di Piano il nuovo Dg di Costa Crociere

E’ di Sant’Agnello e ha studiato al “Bixio” di Piano il nuovo Dg di Costa Crociere

E’ originario di Sant’Agnello, con formazione  professionale all’istituto nautico “Nino Bixio” di Piano di Sorrento, il nuovo direttore generale di Costa Crociere. Si tratta di Neil Palomba,  già Senior Vice President Hotel Operations & Product Development

neil palombaDa domani avrà la responsabilità di guidare il marchio Costa, compresi la progettazione e sviluppo dei prodotti, le vendite e il customer care della prima compagnia in Europa. Lo ha annunciato Michael Thamm, ad del gruppo Costa Crociere, rendendo noto “alcuni cambiamenti finalizzati a rafforzare la struttura organizzativa dell’azienda e il suo gruppo direttivo”. Sempre dal 1 febbraio 2015, Buhdy Sin Bok, attuale Senior Vice President Pacific Asia and China, sarà nominato direttore generale di Costa Asia, a Shanghai. “Voglio congratularmi con Neil e Buhdy per il loro nuovo incarico, e non vedo l’ora di lavorare con loro per far crescere ulteriormente la nostra compagnia”, ha detto Thamm.

E’ stata annunciata oggi anche la creazione di un Marine Operations Center unificato ad Amburgo, in Germania. Il gruppo Costa sta avviando, sotto il nome di Carnival Maritime, un’unità all’avanguardia e altamente digitalizzata, si legge nel comunicato di Costa Criciere, per gestire l’operatività della sua flotta, che al momento è composta da 25 navi, col supporto di Lufthansa Technik. “Amburgo ci offre un accesso privilegiato alla tecnologia e alle competenze del settore marittimo. Siamo sicuri che la stretta collaborazione con Lufthansa Technik ci permetterà di acquisire il know-how delle compagnie aeree per il miglioramento continuo della qualità delle operazioni della nostra flotta”, ha aggiunto Thamm. (ANSA).

About Sorrento Post

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*