venerdì , 6 dicembre 2019
Max Zotti Dj e Pippo Discofashion Voice al Fauno Notte di Sorrento

Max Zotti Dj e Pippo Discofashion Voice al Fauno Notte di Sorrento

Radio Ibiza, Radio Marte, Radio Malibù, Radio Studio Più e tante altre radio del Nord Italia trasmettono “Alimuri” la sigla del Fauno Notte Club di Sorrento. Si, perché Alimuri, il nuovo brano di Mastromano Dj, appena presentato fa già impazzire tutti.

Expanded by SAIFAM” è la casa discografica di “Alimuri”, inserita a pieno merito nella compilation del Pineta Visionnaire e nella Compilation Sardinia 2013 della Costa Smeralda.

La notte al Fauno di Sorrento è Sabato 13 aprile con in consolle Max Zotti Dj, che, appena rientrato dal Miami Music Conference, farà ascoltare al popolo della notte del cuore battente di Sorrento, tutte le novità discografiche dei Dj più importanti del mondo.

Max Zotti ha appena remixato Dabruck & Tocadisco – “Saturn“. Nuova produzione discografica per Lui (Sidekick), anzi nuovo remix. Dopo il crescente successo di “Spin The Bass Drum“, unica produzione italiana ad essere stata inclusa nella compilation di Tomorrowland 2012… arriva infatti il Max Zotti Remix di Dabruck & Tocadisco – “Saturn”. Come tutte le produzioni di Zotti, ha un sound assolutamente originale ed è perfetto per saltare in disco e altrove.

Accanto a lui al Fauno sabato notte, il Voice Pippo Discofashion e l’immancabile Dj Resident del Fauno Notte Mastromano Dj.

A fine serata correte a vedervi sul sito ufficiale del Fauno Notte Club e sulla FanPage del Fauno Notte, nei video realizzati da Diego Ambruoso.

Buon divertimento!

Fauno Notte Club 12 Aprile

About Anna Laudati

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*