mercoledì , 20 Ottobre 2021
Federalberghi: è di Sorrento il vicepresidente nazionale

Federalberghi: è di Sorrento il vicepresidente nazionale

E’ Costanzo Iaccarino, Presidente della Federalberghi Campania, della Federalberghi Penisola Sorrentina e dell’Ente Bilaterale Turismo Campania, il Vicepresidente Nazionale per i prossimi cinque anni.

A decretarlo è stato il Consiglio Direttivo della Federazione che così ha proceduto a completare la composizione dell’organigramma federale.

Ha commentano Costanzo Iaccarino:

“E’ una grande soddisfazione soprattutto perché la mia nomina testimonia non solo la stima che i miei colleghi mi hanno voluto tributare e che senz’altro mi gratifica, ma rappresenta anche un giusto tributo al lavoro che il mondo dell’accoglienza professionale della Campania ha saputo svolgere in questi anni. Non c’è dubbio infatti che gli albergatori della nostra regione hanno saputo imporsi sul mercato globale, contribuendo ad amplificare l’appeal del territorio a livello internazionale con i risultati che sono evidenti a tutti”.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*