domenica , 15 dicembre 2019
Il Fauno Notte Club Sorrento si tinge di rosa

Il Fauno Notte Club Sorrento si tinge di rosa

Festa della donna 2013 - Sorrento

Torna anche questo fine settimana il doppio appuntamento al Fauno Notte Club di Sorrento con un week end molto speciale, tutto dedicato alle donne!

E si, perché venerdì è l’8 marzo! Il Fauno Notte, luogo ideale per tutte le feste, anche private, si colorerà di Rosa e dalle 22 e 30 in poi darà via al divertimento con i ritmi latini, il live degli Allerija, gli esuberanti Dj Gass e Dj Nino Lauro e Mastromano dj che, insieme, omaggeranno e festeggeranno tutte le donne nel cuore battente di Sorrento! L’entrata è gratuita per tutti!

Sabato 9 marzo al Fauno Notte Club, per continuare la festa, le donne entro le 00:30 pagheranno solo 10 euro, perché il gentil sesso è sempre al centro del Cuore del Fauno!

La serata sarà animata dal live show di Maurizio Filisdeo, in consolle Pako De Rosa Dj e il padron di casa Mastromano Dj, e come ogni sabato…non mancheranno sorprese! Anche per questo week end il video operatore Diego Ambruoso riprenderà entrambe le serate che saranno visibili sul canale youtube del Fauno e su Fauno Notte Club.

About Anna Laudati

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*