sabato , 4 aprile 2020
Fine anno incandescente, domani summit di avvocati e cittadini a Sorrento

Fine anno incandescente, domani summit di avvocati e cittadini a Sorrento

C’è da scongiurare la soppressione del Giudice di pace e domattina gli avvocati del foro della costiera sorrentina si danno appuntamento nella sala consiliare del Comune di Sorrento per spiegare alla cittadinanza come intendono indirizzare la mobilitazione per evitare il trasferimento a Torre Annunziata degli uffici giudiziari.

Nei giorni scorsi, infatti, è “saltata” l’intesa tra i sindaci dell’area sorrentina per garantire la permanenza del Giudice di Pace a Sorrento e per accollarsi le relative spese di gestione. Assenti, il Comune di Piano di Sorrento e di Vico Equense.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*