domenica , 2 Ottobre 2022
Fondazione Sorrento, ecco il nuovo Cda

Fondazione Sorrento, ecco il nuovo Cda

L’Assemblea della “Fondazione Sorrento”, riunitasi questa mattina presso Villa Fiorentino, a voto unanime degli aderenti rappresentati dal Sindaco di Sorrento Avv. Giuseppe Cuomo quale fondatore istituzionale, da Marinvest s.r.l. di Gianluigi Aponte, fondatore e dai signori Costanzo Iaccarino, Luigi Acampora e Antonino Amuro in rappresentanza di gruppi di aderenti formati rispettivamente da albergatori Federalberghi, albergatori Ataps ed agenti di viaggio hanno nominato, secondo le regole statuarie, il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione per il triennio 2013/2015 nelle persone di seguito indicate:

Dr. Gianluigi Aponte

Avv. Antonino Maresca

Avv. Giuseppe Cuomo

Sig. Gianluigi Acampora

Avv. Gaetano Milano

Dr. Michele Savarese

Dr.sa Giovanna Russo

Gli stessi resteranno in carica tre anni.

Il consiglio di amministrazione di insediamento è previsto per il 14 dicembre ed in tale occasione saranno eletti il Presidente ed il Vice Presidente.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*