mercoledì , 20 Ottobre 2021
La Fondazione Sorrento al Salone svizzero delle vacanze

La Fondazione Sorrento al Salone svizzero delle vacanze

La Fondazione Sorrento impegnata al 12° Salone Internazionale svizzero delle Vacanze. La kermesse è in corso a Lugano e si concluderà domenica 2 novembre. Un evento che si colloca nel panorama internazionale come l’appuntamento dedicato a viaggi e vacanze più completo e prestigioso tenuto ogni anno in Svizzera e che permetterà di presentare il marchio Sorrento alle decine di migliaia di visitatori che affollano tale manifestazione.

Nello stand sorrentino è possibile visionare il nuovo video spot su Sorrento: un viaggio della durata di circa 20 minuti tra alberghi, tradizioni, botteghe e scorci unici, il tutto condito dagli sguardi dei nostri ospiti, che, come attori protagonisti, raccontano la loro vacanza nella città del Tasso.

Il video è stato realizzato dalla “Athena Produzioni” di Roma, con la collaborazione di Federalberghi e l’Associazione “Agenti di viaggio”.

Oltre ai video, per la prima volta, la rivista turistica “Enchanting Sorrento” è stata tradotta non solo in inglese, tedesco e francese, ma anche in spagnolo e russo.

Per l’edizione 2014 il Salone vanta la presenza di 3 workshop tematici: Visit Italy, Meeting Luxury, Mice International Trade Market, la cui prerogativa è favorire l’incontro tra domanda ed offerta di mercato e hanno una diversa connotazione a seconda delle esigenze di business dell’espositore partecipante.

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*