domenica , 15 dicembre 2019
Con la bella stagione torna il gusto della Frutteria del Caribe

Con la bella stagione torna il gusto della Frutteria del Caribe

Mentre il timido sole primaverile si concede l’indecisione di uscire allo scoperto per riscaldare la bella Terra delle Sirene, la Frutteria del Caribe alza nuovamente la saracinesca invadendo le antiche vie del centro storico di vivaci colori estivi.

Dal primo giorno di sole fino all’ultima ventata di aria calda la Frutteria, ubicata in via P.R. Giuliani, in pieno centro storico sorrentino, vi aspetta con un originale menù tutto da gustare. Il personale, giovane e cortese, sarà pronto a consigliarvi le migliori delizie, pregustabili attraverso lo sguardo grazie alla trasparente esposizione degli ingredienti che fanno di questa piccola ma accattivante attività, un angolo tropicale di alta qualità.

Tutto, infatti, è in bella mostra, per permettere al cliente di seguire la preparazione del prodotto richiesto. La svariata gamma di proposte è quest’anno arricchita da deliziose novità, quali: waffle, pancake, yogo caffè; che si vanno a sposare con i già conosciuti yogurt granitosi e crepes i quali permettono al cliente di dare sfogo alla propria fantasia, decidendo di arricchirli a proprio piacimento, ma anche alle proprie papille gustative!!!

E come poter resistere alla tentazione di una fresca granita, limonata o di un frullato? O alla tentazione di un classico, direte voi, frappè? Potrete presto immaginare che possiate sostare ovunque per rifocillarvi dal caldo estivo, prossimo a venire, ma la frutteria del Caribe non vi offre solo sollievo dall’afa o dalla sete ma, soprattutto, ingredienti freschi.

Proprio per questo vuole puntare sull’esposizione della creazione dei propri prodotti, dalla loro nascita fino alla consegna, consapevole di offrire un mix di fantasia e ottima qualità. Ma se “lo spuntino” pomeridiano non vi soddisfa, quando giunge l’ora del pranzo o della cena, la Frutteria offre panini farciti per recuperare tutte le vostre energie e magari, chissà, esaurirle tra i seducenti negozi del centro storico.

Diventata luogo di incontro di giovani Napoletani e Sorrentini, si colora quotidianamente di vivacità e brio coinvolgenti. Lasciate al gusto e al piacere il diritto di travolgervi, alla gaia spensieratezza il dovere di conquistare la vostra estate e alla Frutteria del Caribe beh… concedetele l’opportunità di sorprendervi!!!

Giorgia F.

About Redazionale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*