venerdì , 30 Settembre 2022
Fumata bianca: approvato il progetto esecutivo della scuola Veneto

Fumata bianca: approvato il progetto esecutivo della scuola Veneto

(comunicato stampa). La giunta comunale di Sorrento ha approvato, nella seduta di oggi, il progetto esecutivo strutturale dell’edificio scolastico Vittorio Veneto.
Il progetto, affidato alla ditta Cfc Group, aggiudicataria dell’appalto, validato dal dirigente dell’Ufficio tecnico comunale, Alfonso Donadio, ed inerente la struttura portante dell’edificio, già in settimana prossima sarà trasmesso al Genio Civile di Napoli per il via libera definitivo. “Un altro importante tassello è stato posto, dopo le interminabili difficoltà burocratiche che abbiamo dovuto fronteggiare – spiega l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffale Apreda – Ci avviamo così verso l’obiettivo che ci siamo prefissati sin dall’insediamento dell’amministrazione, che è la restituzione della scuola Vittorio Veneto ai bambini di Sorrento”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*