mercoledì , 1 Dicembre 2021
E’ GIA’ SUCCESSO PER “CONTEST INSTAGRAM” DEL FORUM DEI GIOVANI: OLTRE 100 FOTO DELLA COSTIERA GIA’ PUBBLICATE. MA C’E’ ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE

E’ GIA’ SUCCESSO PER “CONTEST INSTAGRAM” DEL FORUM DEI GIOVANI: OLTRE 100 FOTO DELLA COSTIERA GIA’ PUBBLICATE. MA C’E’ ANCORA TEMPO PER PARTECIPARE

C’è tempo fino al 31 luglio per partecipare a “Contest Instagram”, iniziativa promossa dal Forum dei Giovani di Sorrento, che, attraverso un concorso fotografico, premierà chi immortalerà gli scorci più suggestivi della costiera sorrentina, e non solo.

Il concorso  é aperto a tutti i residenti della penisola sorrentina (da Vico Equense a Massa Lubrense ).

Al momento oltre 100 foto sono state caricate sulla pagina istagram del forum, pronte per essere visionate dalla giuria . Attualmente le foto caricate possono essere viste sulla pagina dell’evento su facebook e su contatto istagram dello stesso Forum dei giovani.

Il regolamento del concorso é molto semplice: tutti i partecipanti dovranno caricare le proprie foto su Istagram e inserire il tag “forumdeigiovanisorrento”. Le foto dovranno poi essere stampate da“FOTO AMINTA” ( Corso Italia 245- Sorrento).

Il caricamento e la stampa dovranno avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 luglio. I partecipanti, in base al numero dei “mi piace” ottenuti su istagram e al voto della giuria, otterranno un punteggio che servirà poi a decretare il vincitore finale .

La premiazione avverrà nella serata conclusiva organizzata dallo Forum dei giovani: in palio, un “Nikon Reflex D3100″. Le foto del concorso saranno poi affisse ed esposte nella serata conclusiva.

About Eduardo Fiorentino

Attualmente studente di Scienze Politiche presso la "Federico II" di Napoli, è appassionato di politica, ambiente e storia locale. Fan sfegatato di Vasco Rossi è consigliere in carica del Forum dei Giovani di Sorrento dal 2009 e dal 2014 è Consigliere Nazionale di VAS ONLUS (Verdi, Ambiente e Società), associazione ambientalista operante su tutto il territorio nazionale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*