domenica , 2 Ottobre 2022
Un giovane di 19 anni di Ischia si è tolto la vita dopo aver perso alle slot machine tutti i risparmi di famiglia.

“Ho perso tutto alle slot”: si suicida un 19enne a Ischia

Sono le 5.30 del mattino quando dalla Chiesa del Soccorso di Ischia un ragazzo di 19 anni ha preso l’amara decisione di gettarsi dal muraglione per cancellare la vergogna di aver dilapidato tutti i risparmi di famiglia giocando con le slot machine.

Alle ore 8.15 dei pescatori di ritorno dalla battuta notturna, hanno trovato il corpo del giovane con in tasca un biglietto indirizzato ai genitori nel quale chiedeva scusa per aver gettato al vento i risparmi di famiglia durante la notte precedente.

FONTE: Il Mattino

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*