sabato , 20 ottobre 2018
Giro d’Italia: spettacolo e sport, ma anche chiusura al traffico

Giro d’Italia: spettacolo e sport, ma anche chiusura al traffico

Il Giro d'Italia fa tappa a Sorrento

Domenica 5 Maggio e Lunedì 6 Maggio, l’Assessorato alla Mobilità del Comune di Sorrento ha predisposto un piano di chiusura al traffico per assicurare la sicurezza ed il corretto svolgimento della manifestazione ciclistica più importante d’Italia: il Giro d’Italia.

Le limitazioni al traffico avranno inizio domenica 5 Maggio alle tre del pomeriggio quando saranno chiuse Piazza Lauro, Via Correale ed il parcheggio Lauro.

Lunedì 6 Maggio le limitazioni avranno inizio alle cinque del mattino fino alla fine della manifestazione con l’interdizione al traffico veicolare del tratto di strada che va da Piazza Tasso all’incrocio con Via Bartolomeo Capasso (Parrocchia di N.S. di Lourdes), via Correale nel tratto che va da Piazza Tasso al Museo Correale di Terranova, via Marziale nel tratto che congiunge via degli Aranci con via De Curtis passando dalla stazione della Circumvesuviana e via Bartolomeo Capasso (dove si trova la sede dei Carabinieri).

Sempre lunedì 6 Maggio, ma dalle otto e mezza del mattino, sarà chiuso al traffico anche il tratto di Corso Italia che va dall’incrocio con via Bartolomeo Capasso ed il confine con il Comune di Sant’Agnello, via Califano (dove è situato lo Stadio Italia) e via Rota.

In pratica lunedì 6 Maggio sarà inibito tutto il traffico in uscita ed in ingresso dalle 8.30 a chiusura della tappa del Giro che vede Sorrento come punto di partenza.

Agli appassionati di fotografia ricordiamo il concorso fotografico indetto da Sorrento Post: Pinking Sorrento: Sorrento ed il giro d’Italia

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*