giovedì , 6 Ottobre 2022
House dance Europe dal 3 al 7 Luglio a Sant’Agnello

House dance Europe dal 3 al 7 Luglio a Sant’Agnello

House dance Europe 2014Danzarte di Diana Gargiulo e Lifestyle Dance di Fritz Zamy, grazie alla preziosa collaborazione dell’Assessore al Turismo del Comune di Sant’Agnello Giuseppe Gargiulo e il Forum dei Giovani di Sant’Agnello, presentano la 6° edizione dell’House Dance Europe, per il primo anno patrocinato dal Forum Nazionale dei Giovani, dal Forum Regionale della Campania e sponsorizzato da Urban Jungle.

Per quattro giorni Sant’Agnello avrà tutti i riflettori su di sé e rappresenterà la culla della danza urbana ospitando più di 100 giovani ballerini provenienti da ogni parte del mondo: un evento che ha come filo conduttore la danza, che ha il fine di stimolare l’interazione tra culture straniere, che valorizza la tradizione locale e le eccellenze del territorio santanellese, esportandone usi, costumi e sapori nel mondo giovanile internazionale.

Nelle ore diurne, al Palazzetto dello Sport in Via dei Pini, si svolgeranno workshop con insegnanti prestigiosi arrivati da New York, Parigi, Belgio e Brasile: ci saranno, Shan S., Shannon Sha, Yugson, Malcom, Washington, Bruce Blanchard, Zach Swagga.

Venerdì 4 Luglio alle h. 15:00, tutti gli iscritti avranno la possibilità di visitare giardini tipici in un’escursione accompagnata da degustazioni di limoncello e prodotti tipici frutto delle terre della penisola Sorrentina.

Ogni sera dalle h. 22:30 nell’atrio principale della struttura “Seven Hostel”, verrà dato il via a serate danzanti di musica house ad ingresso gratuito, con DJ set di grande spessore.

Domenica 6 Luglio alle h. 18:00, presso il Lido Katarì, si attenderà il tramonto dando spazio a spettacoli e gare di danza, in una location esclusiva, proponendo un’ esperienza suggestiva e coinvolgente. Giovani, danza, cultura e tradizione, in un mix che coinvolge la cittadinanza santanellese nell’incontro tra culture diverse e favorisce il processo d’internazionalizzazione e la promozione turistica di Sant’Agnello.

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*