domenica , 19 novembre 2017
Il Birrificio Sorrento tra i migliori d’Italia

Il Birrificio Sorrento tra i migliori d’Italia

Un’inaspettata sorpresa, ma nemmeno tanto, a premiare la professionalità e la passione dell’imprenditoria sorrentina legata alla produzione della birra artigianale.

Il Birrificio Sorrento ha ricevuto, infatti, una nomination all’Italian Beer Awards 2013, un contest popolare nato per premiare i migliori professionisti del settore.

Un importante riconoscimento per il Birrificio Sorrento, la nomination è arrivata, infatti, dopo la votazione eseguita da una giuria di esperti del mondo birraio che ha deciso di premiare la passione e la devozione di Giuseppe Schisano e Francesco Galano, i due patron del Birrificio Sorrento.

La nomination è arrivata per la categoria Migliore Beer Firm, Il premio assegnato al miglior produttore italiano senza impianto del 2013.

Un contest popolare come dicevamo in quanto a decretare i vincitori delle diverse categorie saranno gli utenti stessi che potranno lasciare il loro voto sul sito della manifestazione.

Visitando il sito http://www.italianbeerawards.com/ sarà possibile lasciare la propria preferenza ai migliori protagonisti del mondo birraio italiano.

Il Birrificio Sorrento è una realtà sorrentina che da anni è sul mercato con birre artigianali come la Syrentum, la birra ottenuta utilizzando le bucce fresche di Limone di Sorrento IGP e la Minerva, la birra ottenuta utilizzando le bucce fresche delle arance di Sorrento.

Una bella realtà locale fatta di passione e spirito imprenditoriale che da sempre ha deciso di puntare sul territorio, promuovendo la tradizione agroalimentare sorrentina legata alla coltivazione degli agrumi che ora ha bisogno del nostro sostegno per scalare le prestigiose classifiche dell’Italian Beer Awards.Sfondo-Sito-Blog

About Tiziano Imperato

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*