giovedì , 29 Settembre 2022
Il Comune di Sorrento organizza una tombolata di beneficenza

Il Comune di Sorrento organizza una tombolata di beneficenza

Il Comune di Sorrento ha organizzato per domani 5 gennaio, presso la sala consiliare, in piazza Sant’Antonino, a partire dalle ore 15 e trenta, una tombolata per i bambini.
Tanti i premi e le sorprese in palio, e per tutti una gustosa merenda. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Gioia di Vivere.
Tutti i genitori potranno accompagnare i propri bimbi, per un pomeriggio di divertimento, aspettando la Befana.
L’evento è stato promosso dall’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, Maria Teresa De Angelis e dal presidente del consiglio comunale, Emiliostefano Marzuillo.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*