venerdì , 7 Ottobre 2022

Il dialogista di “Un posto al sole” a Sorrento per presentare il romanzo “Ombre”

(comunicato stampa). Venerdì 13 settembre, alle ore 19, presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, si svolgerà la presentazione del romanzo di Luigi Pane dal titolo Ombre, edito da Qulture.
Classe 1981, sorrentino, laureato in Storia e Critica del Cinema, Pane è stato assistente alla regia per varie fiction televisive italiane e attualmente lavora come dialogista per la soap di Rai Tre “Un posto al sole”.
All’incontro, patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sorrento, interverranno anche il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e il direttore del Centro Rai di Napoli, Francesco Pinto, moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*