venerdì , 30 Settembre 2022
La sorrentina Veronica Maya “sostituita” a Linea Bianca:  la Rai punisce l’incidente sexy a Tale e Quale Show?

La sorrentina Veronica Maya “sostituita” a Linea Bianca: la Rai punisce l’incidente sexy a Tale e Quale Show?

C’è un nesso tra la sostituzione alla conduzione di Linea Bianca e l’incidente sexy capitato a Veronica Maya a Tale e Quale Show? Secondo le testate nazionali e i principali blog di gossip, sì.

La conduttrice sorrentina, infatti, sarebbe stata punita dalla Rai, che le avrebbe sottratto la conduzione del programma dedicato alla montagna, in onda dal 27 dicembre.

Veronica Maya, che ha regolarmente condotto lo Zecchino d’Oro, avrebbe pagato proprio l’esibizione, con fuori-programma imbarazzante, a Tale e Quale Show.

Il programma Linea Bianca è ora affidato a Massimiliano Ossini, già volto di Uno Mattina, di Linea Verde e di Cose dell’altro Geo.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*