Lavori di metanizzazione, Apreda: “Cambio di programma”

A partire da lunedì 17 febbraio, e per due settimane, il calendario dei lavori di metanizzazione cittadina subirà una variazione. Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda.
Teatro dei cantieri, con l’intervento di due squadra di tecnici e operai, saranno via Tasso e via Padre Reginaldo Giuliani, fino all’incrocio con via Vittorio Veneto.
“Il cambio di programma – spiega Apreda – si è reso necessario per completare un’arteria viaria che sarà utilizzata in occasione dei successivi lavori che interesseranno, nel prossimo inverno, la parte del corso Italia in direzione dell’ospedale”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Check Also

Blitz antidroga contro i D’Alessandro e i Di Martino, Cuomo (SOS Impresa): «Grazie ai carabinieri, lavoro egregio»

«Bloccare le finanze dei clan è un primo passo per indebolirli e sconfiggerli del tutto» …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *