venerdì , 7 Ottobre 2022
META: RISSA IN SPIAGGIA, UOMO PICCHIATO DA MOGLIE E SUOCERA

META: RISSA IN SPIAGGIA, UOMO PICCHIATO DA MOGLIE E SUOCERA

I particolari al momento sono ancora pochi ma le notizie che ci pervengono confermano il fatto.

Ebbene si, questo pomeriggio verso le sei presso la spiaggia libera di Meta, un uomo è stato violentemente percosso dalla moglie e dalla suocera. I motivi non si conoscono, ma si possono immaginare.

Nonostante l’intervento di numerosi bagnanti, le donne hanno continuato nella loro azione e non hanno risparmiato nemmeno un giovane che si era avvicinato con intenti pacificatori.

La loro azione è stata talmente cruenta da necessitare dell’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari. Infatti l’uomo, che è stato soccorso dai medici del 118, presentava numerose escoriazione al volto e un grosso taglio al labbro inferiore.

About Salvatore Esposito

Classe ’83, diplomato all’Istituto Nautico di Piano di Sorrento e studi in legge all’Università Federico II di Napoli. Amo la storia locale ed universale, la politica in tutte le sue mille sfaccettature e vagabondare per il mondo non come turista, ma con l’animo e la curiosità del viaggiatore. Per Sorrento Post mi occupo di Politica, Cultura e Curiosità della Penisola Sorrentina e in particolare del mio paese, Meta.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*