giovedì , 23 maggio 2019
Miglioriamo Sorrento: le vostre idee dai Social Network

Miglioriamo Sorrento: le vostre idee dai Social Network

Con l’avvento dei Social Network, o meglio, di Facebook, il modo di comunicare si è radicalmente trasformato.

Così capita che, mentre stiamo facendo tutt’altro sul Social Network creato da Mark Zuckerberg, ci si imbatte in una foto pubblicata da un amico di un nostro amico e da qui l’idea di una nuova rubrica.

Idee per Sorrento

Una semplice foto ed un’idea altrettanto semplice quanto importante. E’ l’idea di Carmelo Sciplino giunta a me grazie all’amicizia in comune con Fabio de Martino: “due panchine e qualche pensilina” che renderebbero sicuramente più accogliente il capolinea dei pullman della SITA e più decorosa l’intera piazza De Curtis.

Grazie al sig. Sciplino ed a Fabio per aver fatto giungere fino a me questa idea per rendere ancora più bella e accogliente la nostra amata Sorrento.

Ci auguriamo che il Sindaco Giuseppe Cuomo e tutta la Giunta Municipale sappiano fare propria quest’idea.

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*