giovedì , 26 Maggio 2022
Music On The Rocks: è a Positano il puro divertimento

Music On The Rocks: è a Positano il puro divertimento

Music on the rocks - Positano

A Positano l’estate arriva quando riapre il Music On The Rocks

Dopo l’anteprima pasquale riapre per la grande stagione uno dei locali simboli della movida in Costiera: il Music On The Rocks a Positano, naturalmente.

Come ogni anno il Music di Positano, è pronto ad accogliere la propria clientela internazionale in una struttura unica nel suo genere. Gli ambienti, infatti, sono ricavati nella roccia naturale e si affacciano sul mare positanese ancor più splendidamente ammirabile dalle terrazze, in un’atmosfera esclusiva ed elegante.

Come ogni anno la programmazione musicale è di spessore con il Dj resident Mario Iovieno ed Emsi Giancluca Gallo voice e tanti ospiti internazionali ad anime le serate.

I primi appuntamenti del Music on The Rocks partono da sabato 20 Aprile con Niki Vi per continuare mercoledì 24 Aprile con Dj Max Zotti e Lisio.

Max Zotti, dj producer, appena tornato dal Miami Music Conference, dopo aver scalato le classifiche con la sua produzione Sidekick – Deep Fear e aver partecipato nei migliori locali d’Italia e d’Europa ai dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance, house ed elettro, è alle prese, dopo essere stato impegnato in un tour mondiale, con il suo nuovo progetto: Spin The Bass Drum e con nuovi remix per artisti internazionali.

Anche se l’estate non è ancora iniziata, al Music On The Rocks l’atmosfera è già decisamente calda.

Il Music On The Rocks vi aspetta a Positano in Via Grotte dell’Incanto.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni rivolgersi a
Gaetano Mandara 331 7210076 | Antonio Attanasio 333 6565269

Music on the rocks 2013

About Tiziano Imperato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*