mercoledì , 5 Ottobre 2022
Nick The Nightfly e Consiglia Licciardi ospiti a Sorrento

Nick The Nightfly e Consiglia Licciardi ospiti a Sorrento

Archiviato Capodanno, Sorrento non rinuncia ad offrire occasioni di intrattenimento per turisti e visitatori che in questi giorni affollano la città. Il calendario di M’Illumino d’inverno, promosso dal Comune di Sorrento con il sostegno della Regione Campania, propone per domani, 2 gennaio, alle ore 20 e trenta, in piazza Tasso, con il concerto del quintetto Nick The Nightfly, dj, musicista e storica voce di Radio Montecarlo, inserito nella rassegna Sorrento Jazz.
L’indomani, venerdì 3 gennaio, alle ore 20, in località Casarlano, ancora note con Melos Antique, un progetto che mescola musica popolare napoletana e tradizione celtica e medioevale, con la voce di Consiglia Licciardi.
Sabato 4 gennaio, alle ore 19, presso la sala consiliare del palazzo comunale, sarà invece la volta dell’orchestra a plettro Salvatore Converso, composta da undici elementi tra mandolini, mandole e chitarre e la voce di Rosemarie Converso.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*