sabato , 3 Dicembre 2022
Niente più turisti a caccia di… bancomat: a Marina Piccola e Piazza Tasso, ecco due “sportelli” automatici

Niente più turisti a caccia di… bancomat: a Marina Piccola e Piazza Tasso, ecco due “sportelli” automatici

Finalmente, anche piazza Tasso e Marina Piccola avranno sportelli bancomat.
Lo prevede un atto di indirizzo della giunta comunale di Sorrento, per venire incontro ad una esigenza fortemente avvertita, in due aree attualmente sprovviste del servizio.
Il provvedimento, che dovrebbe attuarsi in via sperimentale fino al 31 ottobre prossimo prevede, previo pagamento dell’occupazione di suolo pubblico, l’istallazione di due sportelli automatici Atm in due siti che, soprattutto nella stagione estiva, sono meta di turisti alla ricerca di bancomat dove prelevare denaro.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*