mercoledì , 1 Dicembre 2021
“Una notte per Caruso”, la giunta disciplina la distribuzione dei biglietti: 25 euro a persona

“Una notte per Caruso”, la giunta disciplina la distribuzione dei biglietti: 25 euro a persona

E’ la Giunta municipale di Sorrento, con apposita delibera, a disciplinare l’accesso all’evento “Una notte per Caruso 2014”, che sarà registrato il giorno 1 luglio a Marina Grande, per essere poi trasmesso in differita, su RaiUno in prima serata.

Per partecipare alla kermesse, l’Esecutivo guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo ha stabilito un costo di euro 25 a persona. Costo giustificato dalla necessità di “coprire gli oneri posti a carico del Comune di Sorrento, a seguito di convenzione con la Fondazione Sorrento, per il servizio di bigliettazione”. Nell’ambito della Convenzione, il Comune di Sorrento avrà diritto a “200 biglietti da riservare a particolari esigenze di ospitalità da parte dell’Amministrazione organizzatrice dell’evento”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*