martedì , 27 Settembre 2022
Nuove opportunità lavorative, ecco il corso di formazione sul “Telelavoro”

Nuove opportunità lavorative, ecco il corso di formazione sul “Telelavoro”

Nell’ Ambito del progetto “Accordiamoci Accordiamo” è stato indetto l’Avviso Pubblico “Formazione al Telelavoro”.
Il Telelavoro rappresenta oggi il più importante fra i cambiamenti che caratterizzano la società dell’informazione. La finalità principale del percorso di formazione al telelavoro è evidenziare come esso possa rappresentare una forma interessante di lavorare costituendo “un’azione positiva” nei confronti di soggetti svantaggiati, dal punto di vista socio economico e lavorativo.
Sono destinatari dell’intervento le/i cittadine/i disoccupate/i e svantaggiate/i residenti nei Comuni afferenti all’Ambito territoriale Napoli Trentatrè – Penisola Sorrentina.
Il percorso formativo consterà di 5 seminari della durata di 30 ore e si svolgeranno presso la sala del Centro Culturale delle Rose, sito in via delle Rose a Piano di Sorrento.
I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione al percorso formativo entro e non oltre la data del 17/04/2015 alle ore 13.00 all’Ufficio di Piano di Zona Na33 sito in Corso Italia 236.
L’Avviso con la relativa domanda d’accesso, può essere scaricato dai siti www.pszna33.gov.it e www.accordiamociaccordiamo.it.

About Comunicato Stampa

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*