giovedì , 29 Settembre 2022
Papa Francesco in visita a Napoli il 21 Marzo 2015

Papa Francesco in visita a Napoli il 21 Marzo 2015

Napoli – L’annuncio è avvenuto per bocca del Cardinale Crescenzio Sepe durante l’omelia a seguito del miracolo si San Gennaro: Papa Francesco visiterà “una città che ha fame di Dio“.

Durante l’annuncio il Cardinale Sepe ha chiesto a tutti i cittadini di prepararsi al meglio per accogliere il Pontefice ed ha offerto alcune anticipazioni sul programma della giornata. Il Papa arriverà in mattinata ed inizierà la visita dalla periferia di Napoli dove incontrerà i rappresentanti del mondo del lavoro e della cultura.

La papalina di Papa Francesco all'asta su eBayA seguire Papa Francesco si recherà presso la Cattedrale per fare visita alle reliquie del Santo Patrono di Napoli e si recherà a pranzo con la compagnia di alcuni detenuti.

Il pomeriggio sarà interamente dedicato ai giovani ed al laicato e si concluderà con la messa solenne alle ore 17.00.

Intanto continua l’asta per la papalina di Papa Francesco lanciata attraverso la trasmissione di Italia 1 “Le Iene” che, nel momento in cui scriviamo, ha raggiunto su eBay l’offerta di € 92.050,00

L’asta scadrà alle ore 21.28 del 24 Settembre prossimo

About Marcello Coppola

Capo ricevimento presso il Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, consulente di marketing per attività ricettive e ristorative, presidente dell'Associazione Non solo teoria operante nel settore della formazione professionale in ambito turistico. Amo la tecnologia, il Marketing ed i Social Media con una forte connotazione verso il settore del Turismo. Devo molto ad eventi formativi quali "BTO - Buy Tourism Online" ed il "WHR - Web Hotel Revenue". Credo che la formazione continua sia la prerogativa di ogni professionista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*