mercoledì , 5 Ottobre 2022
Parcheggi interrati e Vallone dei mulini: si preannuncia Consiglio comunale infuocato

Parcheggi interrati e Vallone dei mulini: si preannuncia Consiglio comunale infuocato

Il consiglio comunale di Sorrento è convocato per domani, 10 dicembre 2013, alle ore 17.
Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione dello schema di convenzione per l’utilizzo delle aree a verde sovrastanti i parcheggi pertinenziali, l’approvazione del protocollo di Intesa con Terna s.p.a. per il riassetto della rete elettrica, l’aggiornamento al 2011 del Catasto Incendi Boschivi, l’approvazione dello schema di Accordo di Programma, Piano di Azione e Coesione del Programma Nazionale Servizi di Cura agli anziani non autosufficienti e la costituzione di una servitù di pubblico passaggio in favore del Comune di Sorrento per il Vallone dei Mulini.
L’ordine del giorno completo è disponibile sul sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it
I lavori del consiglio comunale possono essere seguiti anche in streaming seguendo il link www.syrene.it/streaming/index.htm

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*