mercoledì , 5 Ottobre 2022
“Scusate il ritardo”, l’Assessore che cita Troisi per comunicare la fine dei lavori

“Scusate il ritardo”, l’Assessore che cita Troisi per comunicare la fine dei lavori

I lavori di scavo che interessano in queste settimane il territorio comunale di Sorrento, termineranno entro Pasqua per poi riprendere il prossimo inverno, a stagione turistica conclusa.
Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica del Comune di Sorrento, Raffaele Apreda.
“Giovedì, venerdì e lunedì prossimi, in orario notturno sarà ripavimentata via degli Aranci nel tratto compreso tra l’incrocio con via Marziale e l’incrocio con l’ospedale – spiega Apreda – Invitiamo pertanto tutti i cittadini a collaborare, evitando di sostare nelle aree interessate dai lavori. I rimanenti interventi di ripavimentazione, da effettuare in viale Nizza, via Rota, via Casarano, via San Renato e via Atigliana, saranno effettuati dopo il 1 maggio”. Su Facebook, l’assessore ha preso in prestito le parole del compianto Massimo Troisi: “Scusate il ritardo”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*