venerdì , 6 dicembre 2019
Al Piano B arte, musica e naturalmente vino

Al Piano B arte, musica e naturalmente vino

Piano B - Castellammare di Stabia

Piano B: a qualsiasi età, ogni essere umano ha il diritto di rilanciare i dadi!

Dai primi del 2013 un nuovo ritrovo per gli amici del buon vino e della gastronomia a Castellammare di Stabia: Piano B’WineBar.

In un’atmosfera decisamente calda, ma nello stesso tempo anche molto trendy, il locale si divide su due piani per accompagnare il cliente in ambienti minimali, ma estremamente suggestivi.

Il Piano B’, tuttavia, non si segnala semplicemente per il buon cibo e gli ottimi vini, ma anche per un’attenta selezione artistica che prevede esposizioni di quadri, foto ed esibizioni musicali di vario genere, il tutto frutto del buon gusto gestionale decisamente femminile.

Ricca la programmazione del fine settimana, a iniziare da venerdì 19 aprile con Torregrossa Interchanging Ethnic, non un gruppo, ma un vero e proprio progetto musicale multiplo che nasce dall’esigenza di esplorare diversi territori sonori.

Nico Clemente - VernissageSabato 20 Aprile è previsto il vernissage di Nico Clemente, che con i suoi scatti fotografici e con le sue note ci racconterà l’amore per la musica attraverso i forti accenti del genere rock, rappresentati dal colore rosso del dinamismo e della vitalità, simbolo di forza ma anche di sensualità.

Si finisce Domenica 21 Aprile con l’esibizione dei The Revoc live music, la cover band dal genere pop-rock.

Che voi amiate il vino, il cibo, la musica o l’arte, Piano B è un posto da visitare anche perché “Si cambia la vita con un colpo di testa o dopo una lunga riflessione. Molti sono coloro che accarezzano questo sogno. Pochi varcano la soglia. A qualsiasi età, ogni essere umano ha il diritto di rilanciare i dadi, tutti hanno diritto a un Piano B“.

The Revoc al Piano B

About Tiziano Imperato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*