sabato , 5 Dicembre 2020
A Piano di Sorrento ripavimentazioni e chiusure di strade in arrivo

A Piano di Sorrento ripavimentazioni e chiusure di strade in arrivo

Lavori di ripavimentazione stradale in arrivo a Piano di Sorrento, le zone interessate saranno quelle di Via dei Platani e di Via Mortora San Liborio.

In conseguenza di tali lavori le due strade verranno chiuse secondo orari prestabiliti per permettere la realizzazione ottimale dei lavori.

Non si prevedono grandi ripercussioni sulla viabilità locale in genere cosi sensibile a eventuali chiusure al traffico di arterie così importanti quali Via dei Platani e Via Mortora, in quanto la maggior parte dei lavori verranno effettuati durante le ore notturne o in mattinata.

Ecco il calendario di chiusura delle strade e le dovute modifiche alla circolazione locale come riportato dall’ordinanza comunale:

“dal 07.01.2014 al 09.01.2014: Via Mortora S. Liborio dall’intersezione con il Corso Italia fino a quella con via dei Platani,

dal 09.01.2014 al 11.01.2014: Via dei Platani;

Il giorno 07.01.2014, dalle ore 20.00 alle ore 08.00 del giorno successivo:

1. il divieto di transito per tutti i veicoli ed il divieto di sosta con rimozione, in via Mortora S. Liborio dall’intersezione con il Corso Italia fino a quella con via dei Platani. Nel momento in cui il cantiere stradale avrà superato l’intersezione con via Legittimo la corrente di traffico proveniente da Sorrento verrà riaperta e deviata su via Legittimo.

2. il divieto di sosta con rimozione ambo i lati per tutti i veicoli ed il doppio senso di circolazione sul Corso Italia. Ove fosse ancora presente il restringimento per il cantiere all’altezza di Piazza della Repubblica, la corrente di traffico proveniente da Napoli verrà deviata su via delle Rose che sarà percorribile a senso unico con direzione monte-mare. Al verificarsi della condizione di cui al punto 1, sul Corso Italia verrà ripristinato il senso unico di marcia con direzione Napoli-Sorrento.

3. il divieto di sosta con rimozione ambo i lati per tutti i veicoli in via delle Acacie ed ove necessario in via delle Rose dall’intersezione con il Corso Italia fino a quella con via Mercato, ed in via Mercato dall’intersezione con via delle Rose fino a quella con Piazza della Repubblica.

I giorni dal 09.01.2014 al 11.01.2014, dalle ore 08.00 alle ore 20.00:

1. il senso unico di marcia con direzione Sorrento-Napoli in via dei Platani. Tutto il traffico diretto a Sorrento verrà deviato sul Corso Italia. Durante i lavori di scarifica e fino al ripristino del tappetino di asfalto è sempre vietato il transito di tutti i veicoli a due ruote.

Le presenti limitazioni avranno validità fino a fine dei lavori anche se in data ed orari diversi da quelli sopra indicati”.

About Tiziano Imperato

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*