giovedì , 6 Ottobre 2022
Pizzette “automatiche”, nuova interrogazione in Consiglio Comunale

Pizzette “automatiche”, nuova interrogazione in Consiglio Comunale

Distributore pizza Sorrento

Al posto del distributore automatico di pizze, la cui concessione non è stata prorogata, panchine per turisti e una nuova segnaletica stradale per “pubblicizzare” il parcheggio comunale Achille Lauro.

E’ il senso di un’interrogazione-proposta elaborata dal consigliere comunale Alessandro Schisano. “Nelle ultime settimane – spiega Schisano – mi è stato segnalato (cosa verificata anche di persona) che spesso i turisti, in attesa di ripartire da Sorrento con i bus posteggiati al Parcheggio Achille Lauro, sostano in piedi per la mancanza di panchine. A questo punto, chiedo al sindaco di sapere se è a conoscenza di questa situazione e se, eventualmente, sono al vaglio dell’amministrazione delle soluzioni per una migliore accoglienza, in particolar modo delle persone più anziane”.

Per Schisano è necessario conoscere il bilancio dell’esperimento sul distributore di pizzette, la cui concessione non sarebbe stata prorogata, e le motivazioni della mancata rimozione dell’impianto. Il consigliere di minoranza inoltre chiede una migliore segnaletica nel tratto da viale Nizza fino al bivio con il Museo Correale.

About Pietro Romano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*