domenica , 2 Ottobre 2022
Polemiche nel Pd, Schisano avverte: “Hanno distratto l’attenzione dalla vera notizia: la possibilità di cambiare la legge su Boxlandia…”

Polemiche nel Pd, Schisano avverte: “Hanno distratto l’attenzione dalla vera notizia: la possibilità di cambiare la legge su Boxlandia…”

Le recenti polemiche consumate nel “Partito democratico” della costiera sorrentina, caratterizzate tra botta-e-risposta a distanza e sulla stampa di esponenti della stessa area, hanno già sortito un effetto: distrarre l’opinione pubblica dalla vera notizia. Quella cioè della possibilità di cambiare le norme sulle quali si regge il nefasto sistema “Boxlandia”.

A rilevarlo, è proprio un esponente del Pd, Alessandro Schisano, consigliere comunale di Sorrento, che, dalla sua pagina Facebook, scrive: “In queste ultime ore alcune contraddizioni all’interno del PD peninsulare (impossibile negarle) hanno catalizzato l’attenzione di molti. E’ stato veramente un peccato. Sì, perchè in un momento in cui la fiducia nella politica è ai minimi storici, un gruppo di persone – attivisti di associazioni ambientaliste, semplici cittadini e alcuni politici e amministratori pubblici – ha “costruito” dal basso la possibilita’ di cambiare una legge regionale per difendere il nostro territorio dalla speculazione. Peccato, davvero, perchè doveva essere questa la notizia del fine settimana””

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*