venerdì , 7 Ottobre 2022
In prima serata, il “film” di “Un posto al sole” realizzato a Sorrento

In prima serata, il “film” di “Un posto al sole” realizzato a Sorrento

Sorrento una delle tre location scelte per la puntata speciale, a tema natalizio, di “Un posto al sole”, che andrà in onda domani, 21 dicembre, in prima serata su Rai 3. La soap più longeva e seguita della televisione italiana – oltre due milioni e mezzo di spettatori a puntata – diventa per una sera un film-tv di cento minuti, con una produzione firmata RaiFiction e FremantleMedia. Un modo per festeggiare i 18 anni della fortunata serie.
“Tutta Italia avrà l’opportunità di vedere la magia di Sorrento d’inverno – sottolinea l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – Le immagini degli addobbi, del grande albero di piazza Tasso, del centro storico vestito a festa, entreranno in ogni casa. L’augurio è che in tanti, spinti dalla curiosità, decidano di trascorrere qualche giorno nella nostra bella città, conosciuta ai più solo per le attrattive estive”.

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*