martedì , 27 Settembre 2022
Il procuratore antimafia Roberti e il giudice D’Isa a Sorrento per un convegno su “donna e criminalità”

Il procuratore antimafia Roberti e il giudice D’Isa a Sorrento per un convegno su “donna e criminalità”

La donna e la criminalità: vittima e protagonista è il titolo del convegno in programma per sabato 24 maggio, alle ore 17, preso la sala consiliare del Comune di Sorrento.
L’evento, promosso dal Rotary Club e dall’Inner Wheel e patrocinato dal Comune di Sorrento, vedrà la partecipazione di Franco Roberti, procuratore nazionale Antimafia, Patrizia Piccialli e Claudio d’Isa, consiglieri presso la IV sezione penale della Corte di Cassazione e la sociologa Luisa Aiello.
In apertura i saluti del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, dell’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis, del presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, Gennaro Torrese, del presidente dell’Inner Wheel di Sorrento, Giuliana D’Isa Colantonio, del presidente del Rotary Club di Sorrento, Gaetano Spasiano e del governatore del distretto 2100 del Rotary Internazionale, Giancarlo Spezie.

 

About Giuseppe Damiano

Ho 36 anni, vivo dalla nascita a Sorrento e sono iscritto da 12 anni all’Ordine dei giornalisti della Campania. Collaboro, da cronista per l’area sorrentina, con il quotidiano “Il Mattino” e, da free lance, con testate locali. Tralascio il solito elenco di esperienze passate, per non “inimicarmi” da subito il lettore di turno. Ma una precisazione è doverosa: non “vivo” più di giornalismo. Oggi, qui, non è possibile farlo. Motivo per il quale, molti amici e colleghi hanno deciso di uscire dal “giro”. Io, tutto sommato, ho ancora il coraggio di restare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*